lunedì 2 aprile 2012

My Beauty Box e bocciati

Ciao a tutti, finalmente dopo un bel po' di tempo torno a scrivere sul blog... Allora... Da dove parto?? I prodotti NO di sicuro :
- Pastello occhi piuma/white perfetto come Kajal nella rima interna dell'occhio per far sembrare gli occhi più grandi o come base per far risaltare gli ombretti di colore chiaro o acceso.
- Pastello occhi confetto/lilac applicato coma Kajal nella rima interna dell'occhio ne contrasta il rossore regalando uno sguardo riposato.

Bene, NON SCRIVONO NELLA MIA RIMA INTERNA... Veramente non scrivono nemmeno fuori, devo calcare un sacco e mi faccio male °___°" bocciati...

Kiss Design pennarossetto
-tonalità 02 Baroque bocciato, durata meno di un'ora, secca un sacco le labbra, e dopo un paio di usi non scrive più!!!! (si ho anche agitato la penna ma nulla) soldi buttati...

Passiamo ora alla famosa, oramai, My Beauty box.. Mi è appena arrivata, so che molte l'hanno già ricevuta e che tutte abbiamo ricevuto la stessa cosa, ma voglio rendervi partecipi lo stesso.
E' la prima volta che mi abbono ad una Box ehehehe, quindi sono stata felice quando è arrivata.. Una bimba con un nuovo giocattolo, gli smalti sono di Leighton Denny (le full size costano 11 sterline, ho ricevuto le mini size da 4,6 ml) e i colori che ho ricevuto sono :
Hanky Panky, She Rocks, Supreme Cream, Unmatched Mocha, Whatever. Non li ho ancora messi sulle unghie anche perché ho problemi con queste ultime ahahahahah...
Il primo è un bellissimo arancione, abbastanza coprente, che per l'estate secondo me non dovrebbe mancare mai nel beauty case
Il secondo è un color tortora, non coprente alla prima passata, valido se usato per manicure
Il terzo è color crema, trasparente alla prima passata, sempre per manicure abbinato al secondo
Il quarto è un mocha, trasparente, con riflessi oro/violetti, molto carino ed elegante
Il quinto è un lilla/violetto, coprente, molto intenso




Scusate se la foto fa cagare però li ho messi di fretta e tranne che per il primo e l'ultimo, negli altri ho dato tre passate... Si stendono bene questo mi piace molto, non so nulla sulla durata ma già li adoro..
Alla prossima Kisu



Nessun commento:

Posta un commento