lunedì 30 aprile 2012

I miei smalti


Ciao a tuttiiiii, oggi voglio fare una cosa che non ho ancora fatto °_° la lista degli smalti che ho ahahahah senza le foto però perché purtroppo sono impossibilitata a farne (sto scrivendo con una mano)... Allora si parte ^.^

Essence :

Colour and go
01 absolute pure
21 fabuless
35 movie star
36 enchanted fairy
40 absolutely stylish
44 modern romance
47 red-y to go
56 got a secret
64 wake up

Linea Fairytale
06 welcome to wonderland

Linea You Rock
01 cut off the beige
05 speed of light blue

Linea Twins
01 thelma
02 julia
06 bella and edward

Topcoat
gel-look xxxlshine

Pupa :
Lasting Color 900

Rimmel :
Lycra Pro 410 trend spotting + topcoat matte finish

KIKO :
205 french manicure

Layla :
210 (argento)

China Glaze :
827 Nude

Debby :
55 colorplay

Mavala :
Bouclier de l'ongle (nail shield) phase 1 + 2 (curativi)


Accidenti ne ho pochi rispetto a persone che conosco, e soprattutto ne ho troppi monomarca ahahahah ho evitato di nominare gli smalti leighton denny perché ho fatto un post quando ho ricevuto la my beauty box... per ora è tutto un bacione e alla prossima :3

Nessun commento:

Posta un commento