giovedì 14 maggio 2015

► Mostraci il tuo CUORE! ◄ #showyourHeart MULAC COSMETICS E MARIAGRAZIA CUCINOTTA

► Mostraci il tuo CUORE! ◄ #showyourHeart
MULAC COSMETICS E MARIAGRAZIA CUCINOTTA PRESENTANO #SHOWYOURHEART, IL MAKE UP IN LIMITED EDITION IN FAVORE DI KOMEN ITALIA PER LA LOTTA AI TUMORI AL SENO.


La special edition presentata in esclusiva durante la XVI RACE FOR THE CURE®,  il 15-16-17 maggio a Roma: tre giorni di salute, sport e benessere



Mulac Cosmetics e Mariagrazia Cucinotta, un sodalizio speciale a sostegno della solidarietà a fianco delle donne, in un’iniziativa benefica a sostegno di Komen Italia, associazione senza scopo di lucro basata sul volontariato, che opera dal 2000 nella lotta ai tumori al seno.



Nasce #Showyourheart by Mariagrazia Cucinotta per Mulac Cosmetics, una linea di prodotti composta da un blush e due rossetti 100% Made in Italy e con componenti naturali, che sarà presentata in esclusiva in occasione della XVI edizione della Race For The Cure, in programma a Roma al Circo Massimo il 15, 16 e 17 maggio prossimo.

La limited edition, online dal 15 Maggio su www.mulaccosmetics.com, è composta dal compact blush “Heartbeat”, un blush passepartout dalla tonalità rosata adatto a ogni tipo di pelle, comprese quelle più delicate. Un prodotto arricchito da vitamina E, dall’elevata attività antiossidante, e dall’ estratto di camomilla, che stimola il microcircolo.

Della #Showyourheart  fanno parte poi due lipstick, “Miss Grace” e “Lady Mary”: il primo, di un tenue color nude, raffinato ed elegante, il secondo caratterizzato da un rosso intenso, sensuale e femminile.

Entrambi i lipstick sono impreziositi dalle proprietà dei loro ingredienti, che ne esaltano le virtù naturali: dal burro di karitè, noto per le sue proprietà emollienti, all’olio vergine di noccioli di albicocca, ricco di Vitamina A; dall’acido linoleico, tonificante, nutriente e ammorbidente alla vitamina E, nota per la sua elevata attività antiossidante. Inoltre l’acido ialuronico presente conferisce alla pelle morbidezza ed elasticità.



“Il grande successo ottenuto nel primo anno di attività della nostra azienda e il sostegno da parte del pubblico ci ha spinti a voler condividere la nostra fortuna con la Susan G.Komen Italia e tutte le Donne in Rosa attraverso la creazione di una limited edition makeup #Showyourheart per impegnarci a sconfiggere la malattia supportando la promozione dell’importanza della diagnosi precoce. Come testimonial e collaboratrice nella creazione dei prodotti #Showyourheart abbiamo scelto Mariagrazia Cucinotta, da sempre impegnata in prima linea in attività benefiche e nel sostegno alle donne”.


“Ho scelto Mulac perché è un’azienda giovane e fatta da giovani, innovativa, che produce i suoi prodotti in Italia utilizzando materie prime di alta qualità che rispettano l’unicità di ogni donna. Sono felice della sensibilità che Cindy e Mulac hanno dimostrato nel voler supportare la Komen Italia attraverso la limited edition make up  #Showyourheart.” Ha dichiarato Mariagrazia Cucinotta.

Nessun commento:

Posta un commento