martedì 14 febbraio 2012

Smalti Kiko, 40 nuovi colori in edizione limitata

Nuove suggestioni cromatiche per una manicure da vera trendsetter. La gamma di smalti KIKO oggi è ancora più ricca: 40 nuovissime tonalità in edizione limitata, tutte da scoprire, per un assortimento totale di 150 smalti.
Dalle tonalità più solari e succose – giallo canarino, pesca, rosa fragola – al fascino bohémien delle sfumature più ricercate: giallo ocra, nocciola, caffelatte… Una raffinata scala di rosa bon-ton che sfumano verso il viola e poi il rosso, declinato in nuances iper-moderne, sempre portabili.
Il grigio, nella sua accezione più classica, oppure più scuro, impreziosito da sfumature violette e riflessi perlati. E ancora blu e verde: un incontro sublime per una gamma di sfumature inaspettate.
Nuovi colori, stessa formula brevettata KIKO: una texture in gel di ultima generazione, fluida e facile da stendere, potenziata con attivi rinforzanti ed indurenti. Per unghie forti, impeccabili e irresistibilmente trendy.



mi sono innamorata del colore pesca °___° lo devo avere XD  voi che colore preferite??? Diciamo che finalmente vedo colori primaverili ed estivi che bello *___* *fa la ola* <3 kisu


Nessun commento:

Posta un commento