mercoledì 11 aprile 2012

Finalmente Acquisti!!!

Ciao ragazze, avete passato una buna pasqua e pasquetta? Io a parte qualche dolorino mi sono divertita, certo non ho mangiato come hanno mangiato tutti i miei parenti però non mi lamento... Allora non voglio dilungarmi ancora quindi vi posto i miei acquisti più un regalo ricevuto da mia cugina Jessica, direttamente dalla francia *-*
ebbene ho ricevuto la naked come dicevo prima *-* me felice, non volevo la naked 2 (infatti se l'è comprata mia cugina quella ahahahah), gli altri acquisti sono due tinte per le labbra, una base labbra, 3 matite (2 per occhi, una per labbra), un ombretto in crema...
Lip Base Kiko
Liquid Colour Eyeshadow Kiko 03
Long Lasting Colour Lip Marker 104
Lasting Finish 1000 Kisses Rimmel 500 Unstoppable Red
Automatic Lip Liner Shaka 07 Framboise
Matita Occhi-Eyeliner Shaka 13 Carribean
Matita Occhi-Eyeliner Shaka  14 Disco Forest

Questo è tutto un beso al prossimo post <3

Nessun commento:

Posta un commento