lunedì 21 novembre 2011

Oddio quanto tempo è passato dal mio ultimo post O_O!!! *passa aspirapolvere nel blog* Allora dolci e leggiadre fanciulle, oramai l'inverno è qua, quindi si cambiano colori, creme, abiti, cibi ecc ecc... Ultimamente, direi da un paio di mesi a questa parte, ho notato che ci sono sempre più blog, videoblog, e youtubers make up addict... Io personalmente non ho fatto grandi acquisti, un po' perché devo "smaltire" tutto quello che ho, un po' per i pochi soldi, ma sono riuscita a comprare comunque qualcosa di cui vi parlerò nei post successivi... Quello che voglio invece chiedere a voi tutte, se volete rispondere ovvio, è : come sono cambiate le vostre abitudini makeuppose da quando ci sono tutte queste Guru su internet, e cosa fate per contrastare il freddo che rovina la pelle... In pratica Come vi prendete cura di voi stesse... Io come ogni anno faccio una bella cura di vitamine, esfolio la pelle e la nutro molto con creme ricche di minerali e acqua... E voi? Che prodotti usate? Cosa consigliereste ad una ragazza che si avvicina ora al mondo della bellezza in generale? Ditemi la vostra un beso Giulia

Nessun commento:

Posta un commento