lunedì 28 novembre 2011

TAG: in prossimità del natale...


Buongiorno ragazze,
sul blog di Fashion's Night Fever ho trovato questo bel tag e ve lo ripropongo volentieri!

Il tuo make up, durante le festività natalizie, si accende di?
Tutti i colori credo, non ne ho uno preferito... Spazio ai coloriiiiii

Il make up festivo fa rima con luccichii e glitter anche per te? 
Ovvio che si!!!!!!
Un rossetto per le serate festive? 
Rosso, Nude... Dipende

Un ombretto che associ alla neve?
I colori dell'aurora boreale
Un ombretto che associ al muschio?
Verde, Marroe, Rosso... Boschivo 
La tua letterina makeupposa a Babbo Natale inizia con le parole:
Caro Babbo Natale
, se non hai troppe richieste a riguardo non è che mi regali dei buoni sconto delle profumerie più carine di cagliari e poi compro io quello che mi serve???
La tua wishlist natalizia si compone di? (scegli quattro cose):
Una palette qualsiasi della urban decay
Un buon primer viso (anche quello della elf che adoro mi basta)
Una buona selezione di smalti OPI
Una crema lifting ahahahah
Durante le festività a quale elemento del make up non potresti mai rinunciare? 
Rossetto

Cosa ti regalerai?
Sono indecisa poi vi farò sapere
Cosa ti farai regalare? 
Idem come sopra
Una cosa makeupposa che pensi di regalare? 
Beh palettine mini
Un profumo che ti ricorda le festività? 
L'odore, ma non mi piace sto termine, della mia famiglia, l'aria dell'atmosfera che respiro con loro.
A Natale puoi... (continua): 
Coccolare tutta la mia famiglia
Pensi di comprare trucchi appositi per le festività? 
Non so
Durante le festività preferisci gloss o rossetto? 
Forse di più il gloss
Copierai il make up delle celebrity?
Bella domanda non so... magari ci provo ahahaha


un beso <3 Giulia

Nessun commento:

Posta un commento