venerdì 28 dicembre 2012

Alesia, cosmesi dal cuore sardo.

Oggi voglio recensire due prodotti per il viso e corpo della linea Alesia.

La bellezza del corpo è una condizione fisica alla cui realizzazione concorrono diversi parametri: un’adeguata
attività fisica, un’alimentazione sana e controllata e, naturalmente, una sana cosmesi volta a prevenire i danni dell’aging fisiologico e del foto-invecchiamento. In quest’ottica, i trattamenti cosmetologici ALESIA offrono
un’ampia gamma di soluzioni efficaci per modellare la silhouette e formule ricche di principi attivi naturali per
prendersi cura della pelle, coccolandola. Nano emulsioni finissime, emulsioni gel anti-cellulite, creme emollienti e fluide, detergenti idratanti e riposanti: tutti i prodotti per il corpo sono pensati per soddisfare qualsiasi esigenza di benessere e di bellezza.



Nano emulsione iperfluida idratante corpo












Prezzo: 22euro
Descrizione:
Emulsione finissima di acqua e olii vegetali come l’insaponificabile di olivo. La colorazio azzurrina, effetto Tindal, è tipica della formazione di particelle “nano”. Applicare in tutto il corpo come idratante per tutti i tipi di pelle, anche dopo esposizione ai raggi solari.
La presenza di alfa bisabololo conferisce al prodotto proprietà calmanti ed emollienti.
100 ml
INCI:
AQUA,AQUA, POTASSIUM LAUROYL WHEAT AMINO ACIDS, PALM GLYCERIDES, CAPRYLOYL GLYCINE. ETHYLHEXYLISONONANOATE, DICAPRYLYL ETHERE, OLEA EUROPEA UNSAPONIFIABLES, BISABOLOL, PARFUM.

Si presenta in forma quasi liquida, di colore bianco. La profumazione è piacevole e delicata.
Come si usa : agitare prima di usarlo, e poi, grazie al dosatore, versare alcune gocce sulla mano o direttamente sulla pelle da idratare... Massaggiare fino al completo assorbimento del prodotto.

*Cosa ne penso io... E' un prodotto fantastico. La mia pelle, molto secca nella zona delle braccia, dei gomiti e delle gambe. Con questa nano emulsione ho risolto questo problema al 80% in quanto ho iniziato da poco ad usarla. E' un prodotto che non unge, e che con la sua profumazione leggera, garantisce una piacevole coccola in aggiunta alla nostra skin care quotidiana. Ottimo prodotto, non testato senza parabeni e senza nickel.

Le aggressioni esterne, lo stress fisico ed emotivo della vita di tutti i giorni possono lasciare tracce visibili sulla pelle del viso. Per aiutare a ridurre visibilmente i segni di stanchezza, ALESIA ha creato una linea specifica di prodotti per il viso: idratanti, anti-rughe, detergenti e dermopurificanti. Tutti i prodotti sono testati e formulati per minimizzare il rischio di allergie. L’azione integrata degli ingredienti naturali altamente concentrati idrata e rispetta la pelle del viso, donandole una sensazione di benessere di lunga durata contrastando lo stress ossidativo dell’epidermide.


Alesia crema contorno occhi anti age 24 ore









Descrizione:
Crema Anti Age che agisce sulle rughe di espressione perioculari. I risultati sono visibili già dopo 24 ore dopo la prima applicazione e sono significativi dopo 7 giorni di trattamento. Applicare mattina e sera.
15 ml
INCI:
AQUA POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, GLYCERYL STEARATE, CETEARYL ALCOHOL, OCTYL OCTANOATE, OLEA EUROPEA, UNSAPONIFIABLES, PRUNUS AMIGDALUS VER.DULCIS, TREHALOSE HYDROLYZED VEGETABLE PROTEIN, OCTYL METHOXYCINNAMATE, GLYCERIN,​ PARFUM, ORIZANOL, DIMETHICONE, PARFUM, LAVANDULA STOECHAS EXTRACT CAPRYLYL CAPRYL TRIGLYCERIDE, XANTAN GUM.
prezzo 19,00 euro

Crema dalla texture morbida e setosa. Si stende bene sulla pelle e lascia una sensazione di freschezza. L'assorbimento è rapido ed omogeneo, usato come scritto nella descrizione, posso assicurare che i risultati sono quelli che promette. Ottimo prodotto, non testato senza parabeni e senza nickel.

Ultimi acquisti FLOP

Non ho fatto molti acquisti di recente, devo riuscire a smaltire le cose che ho ancora nei cassetti y.y, però ci sono due o tre cosette che non mi hanno convinta nemmeno un poco... Partiamo subito con primo prodotto:
- Sephora super make up remover eye waterproof
perché per me è no?! semplice BRUCIA! i miei occhi, da subito, sono diventati palle di fuoco o.o''... Erano rossi e mi facevano male... BOCCIATO!

- Essence Cherry Blossom Girl 2in1 EyelinerPen-semipermanente
perché per me è no?! Macchia la pelle, lascia un brutto alone grigiastro, in più non dura nulla... Il peggior eyeliner della Essence di sempre...

- Essence Colour Arts Eye Base
perché per me è no?! Prendete la colla vinilica è la stessa cosa... Capisco che sia per i pigmenti, ho provato anche a mischiarlo per fare l'eyeliner con dei pigmenti... Nulla da fare -.- orribile...

- Essence Cherry Blossom Girl Lipstick Pencil
perché per me no?! Come colori sono belli, profumati, ma non si stendono in modo uniforme!!!! Sembra che le labbra siano coperte a strati non uniformi di colore... Però ecco li si possono usare come illuminanti o blush... Quindi no per le labbra un ni per altri utilizzi...

Voi come vi siete trovati con questi prodotti? Fatemelo sapere nei commenti..
 Kisu Kisu <3

sabato 22 dicembre 2012

E' una questione di.. Pennelli


I pennelli Zoeva

News 2013

Selezione professionale

Abbiamo ampliato la nostra gamma per soddisfare al meglio le esigenze delle nostre clienti, offrendo ora una selezione di ben 42 pennelli da trucco, per l´uso personale e professionale

Qualitá al 100%

Il manico in legno genuino é coperto da ben 6 passate di lacca, la ghiera é in ottone resistente & antiossidante e le pregiatissime setole naturali e sintetiche, sono selezionate con cura, a seconda dell´esigenza di ogni singolo pennello.

Pura estetica

I nostri pennelli sono un vero piacere per tutti i sensi. Le setole morbidissime accarezzano la tua pella e consento no di applicare il make up in modo facile e veloce, garantendo risultati impeccabili.

Ogni pennello viene fornito in un elegante pochette richiudibile, il che lo rende anche un´ottima idea regalo!



Neve cosmetics
Neve Cosmetics inaugura i nuovi pennelli Coral in edizione limitata.
Otto pennelli caratterizzati da stile tropicale e morbidezza professionale, acquistabili singolarmente oppure in un convenientissimo set.
Per chi ha il cuore in vacanza, per i make-up artist dallo stile più fashion, e per chi è alla ricerca di strumenti professionali che siano anche sinonimo di stile e colore.
Manico in legno laccato color corallo, impugnatura in metallo lucido viola, setole extra black 100% sintetiche, vegan e crueltyfree.
Tutti i pennelli della linea Coral Brushes sono in promozione fino al 2 gennaio: ciascun pennello singolo è scontato di 2 euro mentre acquistando l'intero set risparmi addirittura 30 euro!








...Chiusura NataliziaIl nostro staff si prenderà una piccola pausa nataliza dal 21 dicembre al 2 gennaio. Il sito rimarrà aperto e sarà possibile ordinare normalmente. Gli ordini pervenuti dalle ore 00.00 del 21 dicembre alle ore 23.59 di mercoledì 2 gennaio, saranno evasi in ordine cronologico alla loro registrazione a partire da giovedì 3 gennaio.

Per premiare la nostra clientela, ordinando nel periodo sopra indicato la spedizione con corriere espresso Bartolini BRT sarà offerta a metà pezzosoli 2,45 euro iva inclusa!


Ordina ora, usufruisci della spedizione scontatissima e ricevi i prodotti al rientro dalle ferie!
Buone feste e buon make-up!

martedì 4 dicembre 2012

Preview: Essence trend edition “Vintage District”

Cool hippy attitude meets bohemian chic and street style: the new essence trend edition “vintage district” spreads the flair of the fashion hotspots around the world in January 2013. To be found in many big cities: art districts with unique and individual shops where the trends of the past come back to life and merge with new styles. Retro colours like rusty red, petrol, grey, peach and brown as well as products with a vintage appearance put you in the mood for the treasures of past generations. The duo lipstick & gloss in two intensive colours and the nail art decoration kit for lots of creative and extraordinary nail designs are the absolute highlights of this trend edition.

Essence Vintage District – Eyeshadow

Used and amused! The three highly-pigmented eyeshadow colours stand out for their gentle as well as long-lasting texture and are simply fun to use. The speckled look in another colour from the trend edition turns each eyeshadow into an absolute eye-catcher! A pure vintage feeling is guaranteed! Available in 01 I'm so retro, 02 shopping @ portobello road, 03 get arty.





Essence Vintage District – Gel Eyeliner Set

Colour-intense in turquoise and grey, the gel-cream texture of the eyeliner ensures an accurate line and is easy to apply thanks to the brush included in the set. The ultimate duo for individual eyeliner styles. Available in 01 shopping @ portobello road and 02 get arty.  



Essence Vintage District – Duo Lipstick & Gloss

Unique lips! The duo lipstick & gloss is a true must-have and so practical: two textures of the same colour united as a combo-product ensure ultimate colour fun! The creamy lipstick texture can either be used on its own or as a basis for the gloss. And the gloss is also a superstar, no matter whether you use it alone or as a topper! Available in 01 vintage peach and 02 antique pink. 










Essence Vintage District – Multi Colour Blush

Way back then or right now, fashionista or bohemian queen: everybody wants a perfect complexion! The soft peach base colour of this multi colour blush ensures a fresh look while the flower decoration with golden shimmer creates gorgeous highlights to complete the bohemian look. Available in 01 it's popul-art.  









Essence Vintage District – Nail Polish

Antique treasures! The four retro colours of the nail polish are sure to put you in the mood for a trip to the past. Peach, rusty red and turquoise are plain and grey comes with a light shimmer. Applied on their own or as a base for the decorative elements of the nail art decoration kit, they conjure-up a hint of nostalgia on your nails. Available in 01 vintage peach, 02 shopping @ portobello road, 03 antique pink and 04 get arty. 





Essence Vintage District – Top Coat Gel Look

Shiny nails: the high-shine top coat gives your nails a popular gel-like finish and is ideal for sealing individual nail-style creations. Available in 01 shine like new. 














Essence Vintage District – Nail Art Decoration Kit

Individualists: do it yourself! It’s easy to create unique nail designs with the two versions of the nail art decoration kit. Whether you go for glitter, flakes or pearls – there is no limit to your imagination for a guaranteed wow-effect! Available in 01 something g-old - something new and 02 designer for a day. 









Essence “Vintage District” will be available in stores in January 2013.