sabato 22 dicembre 2012

E' una questione di.. Pennelli


I pennelli Zoeva

News 2013

Selezione professionale

Abbiamo ampliato la nostra gamma per soddisfare al meglio le esigenze delle nostre clienti, offrendo ora una selezione di ben 42 pennelli da trucco, per l´uso personale e professionale

Qualitá al 100%

Il manico in legno genuino é coperto da ben 6 passate di lacca, la ghiera é in ottone resistente & antiossidante e le pregiatissime setole naturali e sintetiche, sono selezionate con cura, a seconda dell´esigenza di ogni singolo pennello.

Pura estetica

I nostri pennelli sono un vero piacere per tutti i sensi. Le setole morbidissime accarezzano la tua pella e consento no di applicare il make up in modo facile e veloce, garantendo risultati impeccabili.

Ogni pennello viene fornito in un elegante pochette richiudibile, il che lo rende anche un´ottima idea regalo!



Neve cosmetics
Neve Cosmetics inaugura i nuovi pennelli Coral in edizione limitata.
Otto pennelli caratterizzati da stile tropicale e morbidezza professionale, acquistabili singolarmente oppure in un convenientissimo set.
Per chi ha il cuore in vacanza, per i make-up artist dallo stile più fashion, e per chi è alla ricerca di strumenti professionali che siano anche sinonimo di stile e colore.
Manico in legno laccato color corallo, impugnatura in metallo lucido viola, setole extra black 100% sintetiche, vegan e crueltyfree.
Tutti i pennelli della linea Coral Brushes sono in promozione fino al 2 gennaio: ciascun pennello singolo è scontato di 2 euro mentre acquistando l'intero set risparmi addirittura 30 euro!








...Chiusura NataliziaIl nostro staff si prenderà una piccola pausa nataliza dal 21 dicembre al 2 gennaio. Il sito rimarrà aperto e sarà possibile ordinare normalmente. Gli ordini pervenuti dalle ore 00.00 del 21 dicembre alle ore 23.59 di mercoledì 2 gennaio, saranno evasi in ordine cronologico alla loro registrazione a partire da giovedì 3 gennaio.

Per premiare la nostra clientela, ordinando nel periodo sopra indicato la spedizione con corriere espresso Bartolini BRT sarà offerta a metà pezzosoli 2,45 euro iva inclusa!


Ordina ora, usufruisci della spedizione scontatissima e ricevi i prodotti al rientro dalle ferie!
Buone feste e buon make-up!

Nessun commento:

Posta un commento