sabato 3 marzo 2012

Alesia gel contorno occhi all'alga rossa

Partendo dal presupposto che io non sono una persona che usa tante creme o gel, che sono una fumatrice, che ho rughette di espressione sotto gli occhi, la pelle tendente al grasso, e molto idratata passo ora a dirvi cosa penso di questo gel... Quando ho iniziato ad usarlo non ero molto attirata dalla sua formulazione in gel, perché troppo liquida secondo me, e non riuscivo a gestire troppo il gel.. Forse ne mettevo davvero troppo ahahaha... La linea Alesia è una linea di prodotti per la pelle, con ingredienti naturali, e la casa cosmetica è sarda. Mi sono trovata bene con questo prodotto, all'inizio ci si può spaventare per il lieve pizzicore che si avverte ma è naturale perché è quello il suo lavoro, infatti questo pizzicore è dato dalle proprietà dell'alga rossa che è un tensore per la pelle. Questo gel contiene idrolizzati proteici e una miscela bilanciata di carboidrati che ha capacità di trattenere acqua sulla pelle, ha una buona capacità levigante sulle rughe di espressione e stimola la formazione di collagene. Dona alla pelle un aspetto più giovane e raffinato a lunga durata. Di seguito vi scrivo l'inci del prodotto e il link della pagina dal quale ho preso le informazioni. Inci:

AQUA, AQUA, SACCHARIDE ISOMERATE, AQUA, ALGAE EXTRACT, PULLULAN, HYDROLYZED VEGETABLE PROTEIN, TILIA CORDATA WATER, PARFUM, CARBOMER, AMINOMETHYL PROPANOL, POLYSORBATE-20, PARFUM.


cosmesimediterranea 

Nessun commento:

Posta un commento