venerdì 27 gennaio 2012

Laura Mercier

Laura Mercier

Stefano Saccani e Laura Mercier, una nuova sinergia per una bellezza senza imperfezioni
Finalmente arriva in Italia Laura Mercier il famoso brand americano di make up e cura della pelle, distribuito in esclusiva da Stefano Saccani.
Un evento eccezionale, un successo straordinario negli USA e nel mondo (650 negozi in 24 Paesi) che ora Stefano Saccani è orgoglioso di presentare e di rendere disponibile anche alla clientela italiana.
Il principio fondamentale di Laura Mercier è semplice: un viso senza imperfezioni. Una pelle curata e perfetta come la tela candida dell’artista, pronta a ricevere i colori che esaltano la propria personale bellezza. Questo è il segreto di Laura Mercier per un look sempre impeccabile.
Laura Mercier è una donna moderna con un animo di artista. Una donna consapevole della bellezza naturale di ogni donna e che offre i suoi segreti per enfatizzatizzarla con i prodotti più appropriati e i colori ideali.
Dopo una lunga carriera come Make Up Artist delle case di cosmesi più prestigiose e dopo avere creato il look di Madonna per vari video e campagne pubblicitarie, Laura Mercier decide di creare la sua linea personale dedicata a tutte le donne che vogliono essere naturalmente perfette, fuori dagli schemi dettati dai volubili trend del fashion.
Il risultato è una linea completa di prodotti di altissima qualità, formulazioni morbide e setose, colori mixabili, tonalità “color true” per la donna che ricerca la sua personale bellezza, indipendentemente dalle mode, libera di essere sempre bella.
Oltre alla ricchissima collezione per il Make up, Laura Mercier comprende una linea di prodotti fondamentali ed essenziali per la cura della pelle e specialità Body & Bath raffinate e golose.


Le più prestigiose riviste internazionali premiano le performance di questo brand eccezionale che accompagna le celebs rendendole perfette per le copertine più importanti. Finalmente disponibili anche in Italia i fondotinta altamente performanti, gli ombretti in soffice crema, gli stick illuminanti e la fantastica gamma di trucco in polvere minerale che fanno impazzire le star più famose come Angelina Jolie, Sarah Jessica Parker, Meryl Streep, Celine Dion, Charlotte Rampling, Gwyneth Paltrow, Tom Ford
.

Sito Online Laura Mercier 

Nessun commento:

Posta un commento