giovedì 5 gennaio 2012

Ciao Pippo

Il 2 corrente mese è venuto a mancare Pippo il mio gatto... Aveva 11 anni, ne avrebbe fatto 12 a marzo... Non ha sofferto... ma per me è stato uno shock vederlo così inerme... mi manca, la casa non è più come prima... Lo cerco nei sogni, e con gli occhi chiusi alle volte mi ritrovo ad accarezzare la sua sagoma... Sapendo che non c'è più.... Il mio cuore è colmo di dolore, Pippo non era solo un gatto, ma era il mio migliore amico (anzi amica perché a dispetto del nome era femmina), mia sorellina, la mia confidente... Il mio pensiero ora è davvero confuso.. Non riesco a scrivere... Le lacrime scendono e lei non avrebbe voluto... Pippo mi manchi da morire.. La tua mamma sa che ora corri felice nel ponte dell'arcobaleno, hai lasciato un vuoto enorme... Ti amo.. Proteggimi da lassù... <3

Nessun commento:

Posta un commento