lunedì 11 aprile 2011

Nuovi Acquisti

Naaaa non sono sparita... Ho solo aspettato di fare un piccolo acquisto >ç< molto piccolo visto che sto aspettando un altro pacco dove ho preso 1- Japanese Natural Tofu Mask , 1- So Hot! Cherry Mask, 1- 9pcs High Quality Travel Brush Set, 1 - Lioele Beyond the Solution 30m..... Spero arrivi presto così posso anche farvi la recensione u.u".... Comunque passiamo ai tre articoli che ho preso da poco : 
Lipgloss essence Sun Club 05 Sunny Pink
Essence Longlasting eye pencil 05 C'est la vie!
Debby colorplay Crack 02 special effect top coat Pink...
Ancora non ho provato i prodotti per mancanza di tempo e di voglia -.-" maledetta primavera che mi fa diventare una larva sonnolosa =w="... vi posto le foto dei prodotti presi dai siti u.u gomen

Con questo è tutto spero di poter fare presto delle foto con indosso questi acquisti u.u... kisu ja neee

Nessun commento:

Posta un commento