mercoledì 23 febbraio 2011

Amiamo la natura e la natura amerà noi

Come da titolo vi presento questa iniziativa, bellissima, dove si chiede solamente di mettere questo piccolo logo  mandare una mail con l'indirizzo del vostro post a CO2-neutral@kaufda.de  e loro in cambio pianteranno un albero per assorbire l'anidride carbonica che noi produciamo... (e ne produciamo veramente tantissima)!! allora su su non costa nulla e non fa male!!!!! kisu <3

domenica 20 febbraio 2011

Il trucco di oggi

Oggi per andare a mangiare fuori con gli amici mi sono truccata in modo semplice ma carino perché io ho gli occhiali e non si vede molto quando mi trucco -.- ecco la foto


spero che piaccia ^.^
ma ora passiamo anche a degli acquisti fatti oggi sempre dalla essence (ho provato sia la matita che l'eyeliner e sono stupendi, quindi PROMOSSI) e ora vi lascio alle immagini degli acquistini baci <3



purtroppo del twins non ho trovato il top -.-"" quindi ora mi tocca andare alla ricerca della sua metà ahahahahahahah comunque devo ancora provarli quindi le recensioni nel prossimo post ciauuuuu <3

sabato 19 febbraio 2011

i-DIVINE Primer Palette


A palette of 12 coloured eye primers perfectly designed to use with all Sleek MakeUP i-DIVINE Palettes. Long-lasting and specially designed to breath a new lease of life into your eyeshadows. 
Price: £6.99
 News dalla Sleek (ma possibile che facciano tutto ora che non ho soldi?), ecco degli eye primers per tutti gli ombretti delle palettes Sleek Make Up i-Divine.
In pratica questa palette di primers permetterà un effetto long lasting per tutti gli ombretti delle palettes... Che si può dire... Spero di poterla prendere e magari fare una bella recensione (magari insieme al mascara-eyeliner sempre della sleek).. chu chu <3

Source:
http://www.sleekmakeup.com


giovedì 17 febbraio 2011

Acquisti Essence

Oggi dopo una giornata all'università ho deciso di andare a fare compere... mi ha accompagnata mia madre.. siamo andate all'oviesse e io mi sono immersa nel mondo essence... ovviamente ho preso solo 3 cosettine che mi mancavano e ora ve le mostro ihihihi




 Della BlackMania ho preso sia la matita che l'eye liner pen... e per la cura del mio naso ho ritrovato, dopo mesi, le strips.. ora mi sento realizzata... particolarità dell'eye liner pen è la forma del "pennino", la descrizione dice "per una linea nerissima, usare la parte appuntita per disegnare una linea fine, la parte obliqua per una linea più spessa".. Devo ancora provare sia la matita che l'eye liner poi vi saprò dire un bacio a tutte <3 kisu

mercoledì 16 febbraio 2011

Dip It Duo

Dip It Duo


A black volumising mascara and a long-lasting liquid liner in one! The dual-ended product defines eyes and accentuates lashes. 

Apply eyeliner (which has a felt-tip applicator) first and then mascara for a clean finish. 2 x 4ml
Shades available
Jet BlackBlack
24 Karat Gold
Sterling Silver Silver
Price:
£3.99
 
Accidenti sono indecisa se comprarlo o meno °-° è molto comodo e se davvero è come tutti i prodotti Sleek beh allora non credo che me lo farò sfuggire... ditemi cosa ne pensate....

Source http://www.sleekmakeup.com/en/products/dip+it+duo-jet+black-354.aspx

What's the first thing that you usually notice about someone you meet?

the nose ahahahahah

Ask me anything

No non va bene

Dovevo trovare il primissimo prodotto di make up da bocciare... Ho dato una seconda possibilità ad un eye liner della kiko ma nulla non va non va per niente bene ecco qua l'incriminato °-°




Io giuro c'ho provato in tutte le maniere ma non rimane su nemmeno 1 ora O_o qualcuno di voi mi sa dire se sbaglio usandolo, e quindi come lo usate voi, o se anche a voinon piace?
bah v,v kisu Giucch <3

P.S= la l'Orèal ha comprato l'Essence che succederà?