spero che piaccia ^.^
ma ora passiamo anche a degli acquisti fatti oggi sempre dalla essence (ho provato sia la matita che l'eyeliner e sono stupendi, quindi PROMOSSI) e ora vi lascio alle immagini degli acquistini baci <3purtroppo del twins non ho trovato il top -.-"" quindi ora mi tocca andare alla ricerca della sua metà ahahahahahahah comunque devo ancora provarli quindi le recensioni nel prossimo post ciauuuuu <3

Twins Thelma and Louise #01
Movie Star #35






