sabato 7 settembre 2013

Herborist discovery kit

Ciao blog dimenticato da me lol
Oggi voglio parlare di un kit che ho preso tempo fa da seohora e che ho testato per un po' di tempo. Dal titolo avete capito che si tratta di un kit, composto da :
-t'ai chi mask black
-t'ai chi mask white
-revitalizing & firming day cream
-revitalizing & firming eye cream
Ma vediamo nel dettaglio cosa sono queste creme.
La maschera nera è una maschera detergente che serve per togliere via dal viso i residui del trucco, le cellule morte e pulire i pori.  Dopo averla applicata si consiglia  di massaggi aree il viso per 5 minuti,  dopodiché,  risciacquare il viso con acqua calda.
La maschera bianca invece calma ed ammorbidisce la pelle. Con il viso ancora umido applicare la crema bianca massaggisndo per 2 mn poi lasciare in posa per 10 mn (vi consiglio di leggere un libro o rilassarvi con gli occhi chiusi), risciacquare con acqua tiepida.
Cosa penso di queste maschere, stupende!!!!!! Voto 8 solo perché il prezzo è alto per le mie tasche.
Le creme rivitalizzanti viso e contorno occhi sono molto corpose al tatto, quindi ottime per le coccole quotidiane di cui il viso necessita. Voto per le creme 8 sempre per il discorso di prima.
Se questa recensione vi ha fatto venir voglia di provare questo kit,  non aspettate oltre e compratelo dal sito sephora oppure controllate se i vostri negozi ne sono forniti... Un bacio alla prossima..